Iscrizioni 2025/26

A partire dal 2 gennaio 2024 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025 per tutti i bambini e bambine

Stanno per aprire le iscrizioni per l'anno scolastico 2025/2026 per tutti i bambini e bambine

come fare?

Le iscrizioni devono avvenire mediante compilazione e presentazione dell’apposita modulistica ritirabile presso la segreteria della scuola o scaricabile da questa pagina. 

Il modulo della Domanda (compilato in ogni sua parte) va inoltrato tramite mail a scuola-s.caterina@libero.it a partire dal 2 gennaio 2024 o consegnato alla Direzione della Scuola da lunedì 8 gennaio 2024. Le domande pervenute prima del 2 gennaio non saranno ritenute valide.

Il modulo di Revoca (compilato in ogni sua parte) va consegnato alla Direzione della Scuola.

SI PRECISA CHE LA REVOCA DI ISCRIZIONE DA DECORRENZA IMMEDIATA AL PREAVVISO DI 30 GIORNI PREVISTO A TERMINI DI REGOLAMENTO

come fare?

Le iscrizioni devono avvenire mediante compilazione e presentazione dell’apposita modulistica ritirabile presso la segreteria della scuola o scaricabile da questa pagina una volta aperte le iscrizioni.

Il modulo della Domanda (compilato in ogni sua parte) va inoltrato tramite mail a scuola-s.caterina@libero.it.

OPEN DAY

FAQ

Di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti

La scuola comunicherà la conferma della ricezione della domanda a partire dalla riapertura dopo le vacanze di Natale.
Per esempio se ho inviato la domanda il primo giorno utile, ovvero il 2 gennaio, la conferma di ricezione della domanda arriverà a partire dal 8 gennaio.
La conferma di ricezione non coincide con la CONFERMA D’ISCRIZIONE.

Riceverete per mail, anche se la domanda è stata presentata cartacea, la risposta di CONFERMA D’ISCRIZIONE. L’ammissione sarà comunicata alla famiglia entro 15 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle “domande di iscrizione”.
Le domande di iscrizione in esubero dei limiti di capacità ricettiva della struttura concorrono alla formazione delle “liste di attesa”.

La formazione delle “liste” avviene tenendo conto della data di presentazione della domanda congiuntamente alla verifica dei limiti di età specificati per ogni tipologia di servizio, per esempio se una domanda d’iscrizione al servizio del doposcuola è stata presentata l’8 gennaio e una il 9 gennaio, quella presentata per prima sarà davanti nella lista d’attesa.
Durante l’anno scolastico, al verificarsi della disponibilità di posti, potranno essere ammessi al servizio bambini in “lista di attesa”.

La quota d’iscrizione dovrà essere versata entro 15 giorni dalla CONFERMA D’ISCRIZIONE che avete ricevuto via emali.
Il mancato versamento della quota di iscrizione libera la SCUOLA da ogni obbligo. La quota di iscrizione versata non sarà rimborsata in caso di ritiro o mancata frequenza del bambino al servizio richiesto.

No, non è automaticamente iscritto, l’iscrizione alla SCUOLA è relativa all’anno scolastico di competenza e deve essere rinnovata annualmente.
Gli iscritti agli anni precedenti hanno in ogni caso la precedenza sui nuovi iscritti. Le domande di iscrizione giunte fuori termine concorrono comunque alla formazione delle “liste di attesa”.

Lo si dovrà fare con l’apposita domanda, ma in quanto iscrizione ad un nuovo servizio non si avrà la precedenza sui nuovi iscritti.

Contatti

Indirizzo

Riviera San Biagio, 13 – 45026 Lendinara (RO)

Chiamaci

Telefono : 0425 641328

Cellulare : 123456

Scrivici

Email : scuola-s.caterina@libero.it

Pec: scaterinascuola@pec.it

IBAN

IT17 E089 0462 8700 3800 0001 796

Intestato a: SCUOLA DELL’INFANZIA SANTA CATERINA

Presso: BANCA PREALPI SAN BIAGIO filiale di Sant’Urbano

SEGUICI SUI SOCIAL